Nuova Residenza a Bergamo. Pregevole bilocale al piano Attico, posto al terzo ed ultimo piamo. L'appartamento è costituito da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera da letto e bagno; ogni vano si affaccia sull'ampio terrazzo di proprietà di mq 35. Le finiture sono di pregio, personalizzabili, e le tecnologie sono d'avanguardia, per un elevatissimo risparmio energetico (classe energetica A4) e dotate di domotica.
Il prezzo richiesto è al netto dello sconto in fattura effettuato dal costruttore e così calcolato: Prezzo di listino: euro 316.600 - Sconto in fattura per cessione del credito da Sisma Bonus: euro 81.600 > 316.600-81.600= 235.000.
Possibilità box singolo o doppio e cantina a parte.
Residenza Gaia sorge in Via Ponchielli a Bergamo, vicino a Piazza Sant'Anna. âLo studio progettuale è parte dalla rigenerazione urbana dell'area, con la demolizione e costruzione di un nuovo edificio,
che sarà l'esito di un accurato lavoro di programmazione tecnologica, innovativa, e di efficientamento energetico.
La palazzina si sviluppa su quattro piani fuori terra, e comprende 24 appartamenti arricchiti da esclusivi spazi esterni privati.
L'attenzione che è stata riposta nei dettagli, rifiniture e nella scelta dei materiali, contribuendo a migliorare il comfort abitativo degli spazi interni e a incrementare la sensazione di benessere.
L'ottima esposizione garantisce luminosità a tutti gli ambienti.
Lo spazio interno si amplifica nel suo essere vissuto, grazie agli ampi balconi e terrazzi che ne costituiscono una continuità verso l'esterno.